mercoledì 31 dicembre 2014

CurriCulom

Nome: Sebastiano
Cognome: Di Pietro
no non c'entro con l'ex pm del pool di mani pulite ma comunque stimavo la sua perversione sessuale verso craxi che cmq stimavo per la sua perversione sessuale verso i lanci di monetine che stimavo cmq in quanto poi ti vengono a mancare quando servono.
Orientamento sessuale: nord nord est
Stato civile: si lo sono stato, poi cresci e cambi, ti cambia la voce, ti viene l'acne e ci metti la crema che porcaputtana brucia e allora ho deciso di essere brufoloso ma senza crema e mi prendevano in giro e poi ora sta gente sembra la luna e io sono liscio e bello come una mortadella
nazionalità: internazionalità suona meglio
orientamento religioso: la dove un diocagnone non è mai arrivato prima

Educazione
2000 - diploma di perito chimico col massimo dei voti
che poi mi strusciavano le pizzette nel muro e io non lo sapevo ma sono sopravvissuto! Citiamo di questo periodo
"NO CARO PROF mi sono fatto il culo così per cinque anni e il 100 me lo date punto e basta!"
"Mi sono iscritto all'istituto tecnico per fare chimica non per fare italiano e quindi faccio tardi quanto mi pare e piace se devo finire roba in laboratorio"
"Di Pietro ma perché vai bene in tutte le materie tranne che in religione e in educazione fisica?""Devo pur riposarmi professoressa"
"Sebastiano i prof hanno il coltello dalla parte del manico" citazione di mio padre che aveva ragione tanto per esser chiari
2008 - laurea in chimica
alcool, studi di funzioni, 8/30 in fisica I per anni interi con fottuti piani inclinati, tantissime erezioni, 3 amori SBAGLIATI, alcool, Stefano Dettori che è come un neo ossia ti rimane sulla pelle e ti da una forma a puntini da unire. Tanti non amici sebbene amici ma non piu'.
2009-2010 borsa di studio al dipartimento di chimica
Magro magro magro troppo magro magrissimo tanto che la mia ombra mangiava piu' di me e la prendevo per il culo. La radio rimane un bellissimo ricordo.
2010-2013 Dottorato in chimica
Il dottorato ti da la consapevolezza di un qualcosa di cui ancora non ho capito cosa è. Ho la consapevolezza di questa cosa ma ancora non so di cosa. Intanto la consapevolezza c'è. Aspetto notizie.
Esperienze lavorative
2013-2014 Post doc al CEA di Grenoble
il vino francese è come l'oblio, ha il sapore delle bestemmie che tiravano davanti alle chiese i parigini incazzati col clero. Non me ne importa piu' nulla della forma della comunicazione col mondo perché si perde sempre il messaggio nel tentativo di renderlo più diplomatico. La chiarezza verso il mondo è essenziale per la chiarezza verso il mondo che abbiamo dentro. I due mondi seppur con estrema difficoltà devono esser sincronizzati sebbene ruotino con periodo assolutamente diversi in modulo nonché in verso. Essere sinceri, chiari, con punte di gentilezza solamente spontanee, porta a star bene. Fare valere la propria parola o opinione ma soprattutto ASCOLTARE LE STORIE DEGLI ALTRI. Ascoltare gli altri come leggere libri, stessa cosa, le storie degli altri rivivono dentro di noi e nel nostro mondo interiore divengono miti e leggende. Andar via da dove si è sempre stati vi aiuta a capire nella diversità infinita di questo piccolo mondo antico come essere veramente solubili nella massa di persone che ci vivono. I nostri pensieri sono come un enorme pezzo di granito grezzo e viaggiare e conoscere sono mille e mille scalpelli. Alla fine del viaggio avremo una bellissima statua levigata (bella sicuramente almeno per noi).

Disposto a spostamenti internazionali solo per il gusto di mangiare altri tipi di gastronomie
Astenersi perditempo
Telefonare anche ore pasti, al max non rispondo.

Nessun commento:

Posta un commento