venerdì 5 aprile 2013

pitAGORAfobia

Ho perso il mio amore
su di un cubo di lato 14
e provando dolore
son ricorso a pensieri più soffici:
1) il dolcefarnulla in miniera
2) toglier il casco e scuoter la criniera
3) una frittur di pesceStronzo in riva al lago
4) un tuffo in un pagliagl di fango in cerca DEL FOTTUTISSIMO AGO.
6) ritrovar infin la via dell'amor...
ma che stupido senza onor!
chiacchero tanto ma son fumoso
si nota l'assenza dell'arrosto lardoso!
Persi il mio amor
e ne sento l'assenza
e se pur tanto mi duole
mi vien di dir "pazienza".
E se ogni flutto del mare
contenesse l'1 per mille
di mie lacrime dolciamare
potrei prenderne un bicchiere
farlo bollire lentamente
e le ultime gocce farle
evaporar al sole
ed il sale con il sole
il sole insiem al sale
sposandosi
figlierebbero cristalli
piccoli
perfetti
levigati
cristalli a forma di cubo.
Ho perso il mio amore
e non ci son cazzi
non torna.
E la vertigine che provo
è un cornicione farcito col vuoto,
la senti sotto i piedi,
morbida libertà
di sbagliar ancora e ancora e ancora.



Nessun commento:

Posta un commento