martedì 13 maggio 2014

l'inutilità manifesta

L'inutilità
dorme
nelle troppe parole.
Concisamente
ti dico mi basta
mangiare
lavorare
ed esprimermi.
Scopare è optional sempre lieto.
Chiamare non ore pasti
no cattolici
no grillini
no amici criticoni.
Son perfetto come sono perché come sono lo son diventato dopo una faticosissima salita.
Adesso rotolo a valle su prati di zucchero filato
tanto che mi becco un diabete di felicità
La felicità ha una ricetta personalizzata
quindi che cazzo rompi i coglioni??
Scopa di più
mangia di più
esprimiti di più
non venire a cambiare il mio mondo interiore.
Bisogna bussare prima di entrare in una stanza
per dar il tempo di
1) riconoscere la persona
2) conciarsi come quella persona ci vuole
3) si fa prima a recitare una parte per somma diplomazia spesso
e lo capisco
e l'ho fatto
e ancora a volte lo faccio
ma sempre meno.
Stefano ma tu che ne pensi dell'amore?
Non pensi sia magnifico visto da lontano a volte?
Non pensi sia bellissimo come quando uno arriva a cagare filo filo
che tipo quasi piangi di gioia sul cesso?
Ti sei mai cagato addosso? Io una volta alle elementari.
Son traumi

Nessun commento:

Posta un commento