sabato 12 gennaio 2013

Confesso

Ciao,
sono io Sebastiano.
In questi 3 anni ho scritto molto su questo blog.
Son cose vomitate dalla mia testa,
senza cura,
senza senso a volte,
senza perché.
Perché si,
per non impazzire,
per non uscire dal seminato.
Son contento se a qualcuno di voi ha fatto piacere leggerle,
se avete riso o vi siete emozionati o immedesimati.
La mia vita in questi ultimi 3 anni è stata bella,
mi son sentito in alcuni momenti vivo, veramente vivo.
Ho amato tanto. Tante persone.
Poi ho amato tantissimo. Poche persone.
Poi ho amato lei.
Ci sono molti riferimenti a lei,
a lei che è un po' in tante cose.
Adesso la mia vita cambierà.
Non so cosa succederà,
ma temo
e ho timore
come l'hai tu
o come lo ha lei,
lei
che
perderò,
pian piano.
Bella merda.
Un bacio a tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento