mercoledì 26 giugno 2013

amorevole simmetria

c'è chi soccombe per l'amore
e chi muore per la sua assenza.
Il cuore batte
in simmetrici spasmi
agli antipodi.

"Oh amore mio!
Il cielo è terso
medaglia di bronzo"

"Oh dolce compagna
il tramonto splende
e splande"

"Mhhh si ancora
lo sai che mi piaccion
i massaggi
con questo piano tariffario
mando massaggi gratis
a tutti i numeri fessi"

"Non metterti tra me
e il mio amore
nel collezionare
cazzi d'ebano!"

"Once you try black
you can't go back
you will nerver walk again
vertebral spine permanent damage"

"Tesoro volevo dirti tante cose
ma
sono muto"

"Il nostro rapporto è logorotondo"

"Ho un dolore qui al cuore
credo siano i peperoni"

"Ho letto nei tuoi sms
che mi tradisci
chi è questo gattino virgola??"
mi chiamo virgola sono un gattino e sodomizzo il tuo bel culino

"In amore c'è chi rincorre
e chi si fa rincorrere
e c'è chi rincorre e si fa rincorrere contemporaneamente
quelli sono i puttanieri o le troie"

"Io ho capito tutto dell'amore
per questo sono solo"

"Dio ti prego fa che non mi lasci!!!!" (No)

"Ti amo e ti ho sempre amato
ma questa è una rapina" (tempi duri)

"Maledetto il giorno che ti ho incontrato
in quella chiesa
all'altare
con tuo padre che imbracciava il fucile
Mannaggia!!"

"Stefano ha degli occhi bellissimi lo sai?" (penemaledizione)

Nessun commento:

Posta un commento