venerdì 7 giugno 2013

In capace

in capace
mi si addice
medaglia al valore
al merito
la màrito
in sanscrito riconosco lettere che altri ignorano che niente di meno voglion dirmi SMETTI.
Ma io non smetto,
dico non mi arrendo
ma non è vero,
non smetto perché

non ho altro nella vita

al botteghino delle qualità avevo lasciato il portafoglio negli altri pantaloni
pure avendone un solo paio

al botteghino delle qualità molti ricordano un coglione in mutande.

Ho le pezze ar culo dell'anima
senza amore
ingurgito litri di NIENTE
e mi gonfio
mi gonfio
mi gonfio
sono pieno di me
pur essendo cavo dentro. Vuoto.

Io ho amato una sola donna nella vita
e le altre eran visioni premature di lei.
L'ho amata con una forza
che mi ha spaccato in due
con una passione repressa
con dei sentimenti annegati.
E me ne pento a testa alta
dicendo che ne valeva la pena
perché mi vien di dire così.

L'amicizia ha il valore di una carezza al buio
la dai con dolcezza
e non importa che l'altro sappia sia stato tu.

Nessun commento:

Posta un commento