lunedì 20 ottobre 2014

circolo vizioso

non è facile dare un commento alle proprie scelte
non è proprio possibile farlo con distacco
proprio come non riusciamo ad esser disgustati da un nostro
personale
intimo
peto.
So che la metafora ha rovinato
tutta la costruzione del periodo
ma siamo sinceri
ha perfettamente reso l'idea.
La cosa è diversa con le scelte degli altri
siamo facilitati nel giudicarle
con forza
con saggezza
con odio
con invidia
etc
Io di scelte di altri ne ho osservate parecchie
e mi sono permesso anche
di giudicarle
stronzate colossali
poi sbagliandomi
grandemente.
Credo che sarete sicuramente
d'accordo con me
che niente può eguagliare
la scelta di Claudia Koll
nel passare da donna attraente e di spettacolo
ad una suora da basilica.
Questa cosa profondamente ha minato
il fottuto tempo spazio
dell'universo intero.
Questa scelta avrà ripercussioni sulla storia presente passata e futura.
Continuo a chiedermi quotidianamente perché
perché Claudia?
Ogni spiegazione che dai ai tuoi gesti
ha proprio il profumo di un mio peto
e quindi non riesco ad annusarne la verità
la tua stronzata è come una mia stronzata
che non posso ne comprendere ne giudicare.
Il tuo deputtanamento
altresì redenzione
è il nostro deputtanamento
o redenzione
senza che nessuno ti aveva chiesto
ne di deputtanarci ne di redimerci.
Allora in questo circolo vizioso di idee
che son sicuro che se esistesse non accetterebbero me come membro
in questa circonferenza di pensieri
mi sorge spontaneo un paragone con Gesu' Cristo:
lui è morto per i nostri peccati e per salvarci
ma nessuno glielo aveva mica chiesto
cioè non è che allora il mondo andasse così a puttane come adesso
siamo sinceri, cioè sto tizio è arrivato e ci ha salvato ma nessuno lo sapeva
considerando l'assenza di media o social network,
quindi anche se nessuno lo ha mai sottolineato con forza
io credo che è palese l'errore di G.C. di morire per i nostri peccati e per la nostra salvezza
in un momento palesemente fuori luogo. Ma si sbaglia raga non è che mo possiamo fargliene
una colpa. Pace.
Ecco il paragone: Claudia Koll era ampiamente apprezzata
per essere una donna di una bellezza imbarazzante
e senza che nessuno glielo abbia chiesto
ha dato via la sua procacità
in nome di non so quale divinità
e io credo ecco
io credo fermamente l'abbia fatto per noi
si cioè per la nostra redenzione.
Cioè vi potrà sembrare un paragone forte ma secondo me C.K.
si è demignottata per salvarci
e nessuno glielo aveva chiesto
e si è demignottata in un momento
che nessuna star del suo calibro si sogna di farlo
quindi ha effettuato questo cambiamento
in un momento assolutamente fuori luogo.
Ora mi sembra piuttosto palese pensare che C.K. altro non è che la nuova venuta
di un eventuale messia perché ne ha tutti i connotati.
Ossia nessuno glielo ha chiesto
il comportamento e gli eventi sono totalmente fuori luogo
e il risultato è che non solo non cambia un cazzo
ma adesso ci dobbiamo pure sorbire la sua versione casta in giro per le basiliche di tutta Italia.
Quindi secondo me per la seconda volta
l'arbitro che sta lassu' e gestisce tutto l'universo
ha fatto la sua seconda gaffe.
No ma bravo complimentoni!
La prima volta passi che ci hai tolto un falegname palestinese
che comunque si sa che di artigiani ce ne sono sempre meno, ma passi.
Ma stavolta ci hai tolto Claudia Koll
che si è demignottizzata per i nostri peccati.
Scusa ma a questo giro è imperdonabile.
Mi gira davvero esser salvato senza che io lo abbia chiesto.
Secondo me la misericordia
rimane il vero peccato mortale
di questa esistenza.
Mai visto un misericordioso che poi non va al bar e se ne vanta di brutto.
Tristezza.
Claudia ripensaci.

Nessun commento:

Posta un commento