sabato 2 ottobre 2010

Non capisco

Io mentre voglio bene ad un palo
Non capisco come voler bene ad una persona possa divenire uno sbaglio. Fondamentalmente è il mio stesso cervello ad interpretarlo come tale, quindi forse è tutto un problema mio. Parto sempre da buoni propositi e finisco col biasimarmi allo specchio (promemoria togliere specchio). Ma questa volta è una cosa diversa (mentire fa allungare il naso Seba), ah io credevo qualcos'altro... tuoni e fulmini!! Ira funesta!!
Non capisco il senso di questo discorso, forse perché fondamentalmente è meglio che mi vada a fare una doccia per lavar via oltre allo sporco di chimico anche qualche mia stupida credenza (non quelle della cucina!): prima tra tutte che se vuoi bene ad una persona, questa è lieta che tu gliene voglia.... stronzata colossale ... si può far male volendo bene.
Ma questa volta è una cosa diversa...

Nessun commento:

Posta un commento