martedì 20 dicembre 2011

Auguri dal rettore

Caro dottorando e/o tecnico insulso e/o essere comunque inferiore.
Ti scrivo in merito alla ricorrenza che i miei collaboratori
hanno identificato dopo lunghe e costose ricerche nel "Natale".
Tracce del natale si possono ritrovare un po' dappertutto:
nel mio portafoglio pieno di soldi, nei biglietti per le Bahamas
che mia moglie ha appena acquistato, nel cenone pre-natalizio
dei professori ordinari seguito dalla consueta orgia di sangue
di laureando, ecc., ecc.
Ti auguro un felice natale povero pezzente/ultima ruota del carro
su cui IO non salirei mai. Ti prego di non rispondere
a questa mail che è stata generata automaticamente monitorando
la tua insulsa vita tramite microspie/investigatori privati, ovviamente
tutto a carico dell'università. Spero tu voglia far parte di questa grande famiglia
per il tuo ultimo anno. Adesso vado che ho la mia partita di squaaaash
settimanale.
Con mediocre affetto non-gay.
RETTORE supremo intergalattico.

Nessun commento:

Posta un commento