lunedì 19 dicembre 2011

[Inserire titolo]

e qui ci metto
qualche riflessione
ironica...
poi prendo qualche parola
e la metto in un contesto
dove non c'entra nulla! EH?? EH??

e le persone mi dicono genio
e le persone ridono a crepapalle
e le persone annuiscono compiaciute
e le persone accrescono la mia fama di moltodibuono
e le persone ridono anche di questo post senza senso
e le persone comprano i regali per natale
e le persone si dimenticano del compleanno del mio migliore amico
e le persone scelgono il colore della loro noia intonata col divano
e le persone credono che lavorare nobiliti l'uomo
(la nobiltà è filigranata come i soldi)
e le persone che credono ancora in qualcosa mi fan tenerezza
e le persone che leggono questa frase sappiano che è la penultima
e le persone che amano surfare sulla vita mi facciano un po' di posto
adoro sentire la brezza della mia ignoranza tra i miei capelli immaginari
(ho mentito sulla penultima!! denunciami!!)

Nessun commento:

Posta un commento