giovedì 1 dicembre 2011

Caro diario

Caro diario,
ti confesso che io li odio i diari
quindi non vedo perché tu dovresti esser diverso!
Mi stai già sul cazzo,
ah non rispondi eh?
Fai il superiore?
Ma chi ti credi di essere?
E poi perché dovrei raccontarti i cazzi miei?
Scusa è stata una mattinata stressante,
no non dir nulla guarda hai ragione,
mi arrabbio per un niente ultimamente,
ci sono i metereopatici sai?
Io sarò metereocoglione forse,
quando piove mi si gonfiano,
sarà ritenzione idraulica.
Io da grande volevo fare l'adulto sai?
Non l'astronauta o il jedi,
o suonare il clariWCnet
nell'orchestra di Santa stacippa Cecilia,
l'adulto tipo "Tesoro ho lasciato i soldi
delle bollette nell'ingresso di ad Astolfa
che quella minigonna è troppo corta
e non mi va che la indossi a scuola"
e dall'altra stanza
"Amoooore questa mattina
viene l'idraulico pagale tu le bollette,
le mie amiche mi hanno detto che
questo qui ci da dentro per oreeeeee
e ha dei tubi....di una certa portata"
Insomma cose del genere.
Certo che sei un grande ascoltatore,
tirami il dito!
PROOOOOOOOT
Dai scherzo più vecchio del mondo,
che diario deficiente che sei!!!!
AHAHAHAH
Guarda resterei qui a parlare per ore,
ma mi pagano per far finta di lavorare.
Ma lo sai che il boro fa bene alla regolarità intestinale?
Ti voglio già bene caro diario,
ma non ti scriverò più, il nostro rapporto è logoro.
NO ti prego vai....non voltarti.... non sono pronto
per una relazione epistolarievole seria....voglio
vedere parigi e poi morire vedere venezia e poi morire
vedere istaMbul e poi morire vedere cesenatico
e morire di consenguenza.
Un abbraccio viriale e virile.
Non più tuo.
Seba il biondo.


Nessun commento:

Posta un commento