mercoledì 22 settembre 2010


Leggendo un blog ho scoperto una cosa sconcertante: affittano nani per party, ritrovi e ricevimenti! O.O e non dico i nani da giardino, quelli in ceramica o in legno, provate a dare un'occhiata qui e qui.

I nani, un tempo inseriti nel girone dei "freaks" e curati (da cosa?) o per meglio dire torturati negli ospedali vittoriani, oggi vengono assoldati con cascate di denaro per rallegrare la festa del riccastro di turno...."qualcosa è cambiato" in 300 anni, ma come spesso mi accade non riesco formulare la frase con "in meglio" alla fine...è cambiato e basta, seguendo le follie dell'epoca corrente.

Non che ognuno non sia libero di prostituirsi come più gli aggrada, ma vedere i "nani for hire" mi ha fatto riflettere molto sul livello di ipocrisia e superficialità a cui siamo arrivati, e mi chiedo cosa penserà di se stesso uno di questi mini-uomini alla sera quando davanti allo specchio si spoglierà per mettersi a dormire, accompagnato dagli ultimi pensieri della giornata....spero per lui che abbia anche imparato a smettere di pensare!

Buona giornata

1 commento:

  1. Purtroppo mi viene solo da dire che non mi sorprende, ma non che nn mi faccia "effetto" saperlo. Alcuni se potessero affitterebbero o venderebbero anche l'anima al miglior offerente....come fa Bart http://www.youtube.com/watch?v=4xub62CAjEs in questa puntata...ma poi la vuole indietro...

    RispondiElimina