lunedì 20 settembre 2010

Idea a tratti geniale

E se uno chiedesse ad un proprio amico di andare ad una di quelle agenzie di investigazione
con l'intento di chiedere di far pedinare niente po po di meno che se stessi?
Perchè? Perché? E' ovvio. Se il cinema non mi inganna (e nel caso del Confessionale (per chi non lo conosce si informi immediatamente) non è successo) alla fine dei pedinamenti (di cui ovviamente spero di non accorgermi) l'investigatore privato come minimo simile a Russel Crowe farà il suo resoconto....e ci sono due possibilità:

1) il soggetto ha una vita ordinaria....monotona....si alza allo stesso orario...va in dipartimento...va a mensa...torna al dipartimento...esce dal dipartimento...va a casa...cena...guarda un po' di porno di ottima fattura e poi va a letto (felice aggiungerei, e non per la cena).
2) il soggetto ha una vita spericolata...il brivido dell'ignoto e del pericolo la rendono unica e inimitabile... sesso con svariate donne bellissime tra una scoperta scientifica fondamentale e l'altra.... doppia vita da supereroe-dottorando notturna.... membro di una organizzazione segreta per la salvaguardia intergalattica della razza umana....musicista affermato e autore di canzoni sperimentalmente innovative....
Cioè lo scoprire di avere una vita stile n°2...mi farebbe veramente piacere.
BOMBA!!! :)

3 commenti:

  1. secondo me, l'investigatore privato deve avere anche il compito di dare un paio di frustate per rimettere in carreggiata la persona :p
    visto che vede le cose dall'esterno, riesce a capire molte più cose di noi che viviamo la vita dall'interno :D i ceffoni paterni a pagamento in pratica!

    RispondiElimina
  2. Ottima idea....ottimo modo di iniziare a giornata...a ceffoni!

    RispondiElimina
  3. forse a Stef non ne hanno dati abbastanza....o ne hanno dati troppi....uhmmm

    RispondiElimina