mercoledì 22 settembre 2010

Lezione di vita moderna n°1: IL GOSSIP

Iniziamo il nostro ciclo di lezioni di vita moderna. Una serie di pillole che vi permetteranno di stare al passo con i tempi e di comprendere l'ormai incomprensibile caos psicometafisico che ci avvolge.
Oggi parliamo del gossip.

Wikipedia: Col termine gossip si intende il pettegolezzo nei confronti dei vip e dei personaggi dello spettacolo.

Un ottimo inizio direi. Andiamo oltre, facciamo un esempio pratico.

http://www.affaritaliani.it/economia/gossip_ricucci_flo220910.html

Gossip/ Ricucci e Flo, dai giochini hard ai pesci in faccia

Altro che passione irrefrenabile: Stefano Ricucci e il suo formoso flirt estivo, la pupa Flo, ora sono davvero ai ferri corti. Lo rivela Novella 2000, in edicola domani, che racconta del velenoso scambio di battute tra i due.
Pare che a cominciare sia stata la bella Florina Marincea, la più spregiudicata delle ragazze de 'La Pupa e il Secchione', dicendo prima che "si aspettava l'attico" (Seba: ma vi rendete conto) e poi che lui, "ormai vicino ai 50 anni, spara le ultime cartucce" (Seba: cioè ma vi rendete conto del pragmatismo? dell'introspezione?).

Ma forniamo anche un contributo fotografico

 Spesso questi articoli hanno un taglio più che ironico. Notiamo ad esempio il titolo l'Attico Fuggente, prende di certo spunto dal  famoso film, la domanda è, quanti lo capiranno tra quelli che leggono questi articoli? Pearls to the pigs!

Ma continuamo

Manco a dirlol'immobiliarista di Zagarolo le ha riposto per le rime: "Fidanzati noi? Queste ragazze fanno tutto loro, mica sono io che le cerco...". E sull'attico: "Non lo hanno avuto le mie due mogli e io lo do alla prima che passa? E che? Io so' immobiliarista e mi vuoi pigliare l'attico a me???" (Seba: nulla da invidare alla sagacia del nostro premier).
E pensare che solo un mese fa i due se la spassavano all'Argentario lasciandosi andare a giochini erotici come mostrano le foto rubate dai paparazzi di Novella 2000 in agosto...

e vediamo subito ste foto cavolo!


E posso dire che io ricordavo un'altra Flo, quella della famiglia Robinson, che se dotata di cotante tette sono convinto che quella famiglia svizzera sfigatissima di cui faceva parte non sarebbe di certo naufragata, o comunque sarebbe bastato mostrarle da un promontorio dell'isola deserta e i soccorsi sarebbero apparsi dopo un quarto d'ora al grido di "Tette in vistaaaaaa".


Ma cosa abbiamo imparato? Il gossip ci permette di sapere tutto di tutto di questi personaggi di rilievo, questi cosidetti personaggi pubblici, fior fiore della nostra CULtura televisiva. Così potrete incontrare i vostri amici et amiche et parenti ed avere sempre qualcosa da dire, sempre pronti a tirar fuori un argomento di conversazione, la vostra vita si semplificherà istantaneamente e i vostri problemi esistenziali evaporeranno come l'acetone al sole di Luglio di COPACABBANA. Il passo più arduo sarà poi essere preparati anche sul Gossip internazionale.


Però se dopo aver letto questo frammento gossippiano vi viene spontaneo dire, dal profondo del cuore


MA CHE CAZZO ME NE FREGA!!!

purtroppo da questa prima lezione di vita non avete imparato un bel niente. Vergogna, siete vecchi!
Alla prossima, e il nostro motto è "Be Cool or Vaffancul"

2 commenti:

  1. a vedere quel bavoso di ricucci con una ragazza così giovane mi viene da vomitare.....preferirei fare il nano da intrattenimento piuttosto...

    RispondiElimina